Sony Xperia 10 ed il suo fratello maggiore Xperia 10 Plus sono già disponibili in preordine su Amazon e la data di uscita prevista è quella del prossimo 4 marzo.

Nelle prime ore della mattina di ieri, 25 febbraio, Sony ha aperto il suo Mobile World Congress 2019 presentando un’intera line up di nuovi smartphone, che spaziano dalla fascia bassa a quella premium passando ovviamente anche per quella media.

Con il nuovo modello di punta Xperia 1, il produttore giapponese ha voluto aprire idealmente un nuovo capitolo della propria storia nel settore mobile. Il nuovo flagship fa del display CinemaWide in 21:9 uno dei suoi principali elementi distintivi, che Sony ha voluto portare sin da subito anche sui propri modelli di fascia media e proprio i nuovi Xperia 10 e Xperia 10 Plus sono i primi a vantare questa caratteristica.

Quando ieri ve li abbiamo presentati, abbiamo potuto parlarvi delle schede tecniche, della dotazione hardware e software e delle fattezze estetiche dei nuovi mid-range Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus, tuttavia non avevamo potuto fornirvi indicazioni precise sulla data di arrivo sul mercato e sui rispettivi prezzi di listino, in quanto queste informazioni non erano ancora note ufficialmente.

Per fortuna siamo già pronti a colmare questa lacuna: Xperia 10 e Xperia 10 Plus sono infatti già presenti su Amazon in preordine (venduti e spediti da Amazon), la loro uscita è prevista per il prossimo 4 marzo ed i prezzi a cui possono essere acquistati sono rispettivamente pari a 349,90 euro per Xperia 10 (nelle colorazioni Argento, Blu, Nero e Rosa) e 429,90 euro per il modello Xperia 10 Plus (le immagini sono abbinate alle colorazioni sbagliate, le prime tre sono identiche a quelle del fratello minore, la quarta è Gold invece di Rosa). Se siete impazienti di acquistarli, trovate qui sotto i link utili: