Un brevetto pubblicato nei giorni scorsi dal WIPO (World Intellectual Property Organization) ci fornisce qualche interessante anticipazione su ciò che potremmo aspettarci da Sony nel corso del 2020.

Tra i documenti relativi a tale brevetto sono incluse anche due immagini rendering che ci mostrano l’interfaccia utente pensata dal colosso nipponico per i suoi prossimi device e ci suggeriscono come potrebbe essere il design di un modello che lancerà il prossimo anno.

Tale smartphone dovrebbe caratterizzarsi per cornici attorno al display ridotte ai minimi termini e per la presenza di un foro nello schermo in alto al centro per fare spazio alla fotocamera frontale.

Sempre questa immagine ci fornisce un altro interessante dettaglio su tale smartphone: nella schermata, infatti, è ben leggibile “lunedì 24 febbraio 2020” e ciò potrebbe significare che il produttore ha in progetto di presentarlo in occasione del prossimo Mobile World Congress.

Resta da capire se questo smartphone sia quello destinato ad essere lanciato con il nome di Sony Xperia 6 (ossia il modello scelto per succedere al Sony Xperia 5) oppure se si tratti del prossimo top di gamma di Sony con connettività 5G e processore Qualcomm Snapdragon 865. Staremo a vedere.