Sony ha registrato il marchio “CinemaWide” presso l’European Union Intellectual Propery Office (EUIPO), l’ufficio per la proprietà intellettuale dell’UE. La classe di riferimento è la 9, quella riferita a smartphone, tablet, display e non solo, segno di come possa riguardare da vicino il prossimo Sony Xperia XZ4.

Il marchio CinemaWide è stato depositato il 4 febbraio 2019 e potrebbe essere il termine scelto da Sony per il suo nuovo display 21:9, che dovrebbe debuttare al MWC 2019 di Barcellona a bordo del top di gamma Xperia XZ4. Il pannello dello smartphone potrebbe infatti avere una risoluzione di 3360 x 1440 pixel e una diagonale di ben 6,5 pollici.

Il documento qui sopra, proveniente dal report di LetsGoDigital, non fornisce purtroppo informazioni aggiuntive oltre a quelle già citate: la classe 9 è piuttosto generica, come potete constatare voi stessi, ma vista la vicinanza al MWC e alla probabile presentazione di Xperia XZ4 possiamo in qualche modo sbilanciarci. Come lo vedreste un display 21:9? Fatecelo sapere come sempre nel box qui in basso.