Il Black Friday si avvicina e per l’occasione Sony gioca d’anticipo e ci dà appuntamento presso l’Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store del colosso dell’e-commerce che sarà allestito a Milano.

Sony sarà tra i grandi protagonisti del nuovo negozio temporaneo di Amazon, che sarà raggiungibile in via Dante 14 a Milano dal 16 al 26 novembre, ossia fino al Cyber Monday compreso. Ogni giorno, dalle 10 alle 20, i 500 (e più) metri quadrati dello store ospiteranno anche le novità della casa nipponica, con la possibilità di sfruttare in anteprima le offerte previste per il Black Friday, anche online con un semplice tap.

Saranno presenti le divisioni Sony Mobile Communications, Sony Electronics, Sony Music, Sony Pictures e Sony Interactive Entertainment, in modo da non tralasciare nulla dell’universo Sony. Tra i prodotti presenti non mancherà Sony Xperia XZ3, con il suo display OLED QHD+ da 6 pollici, così come Xperia XZ2 e XZ2 Compact (con la funzione Creazione 3D) e altri prodotti come le cuffie sportive Sony SP700NB e lo speaker Sony XB31B.

L’appuntamento è dunque presso l’Amazon Loft for Xmas di via Dante 14, Milano, da venerdì 16 a lunedì 26 novembre dalle 10 alle 20. Andrete a fare un giro a scoprire i prodotti Sony (e non solo)?

Vai a: recensione Sony Xperia XZ3