Si torna a parlare del Sony “Odin” che dopo qualche giorno è ritornato sotto i riflettori, questa volta con una foto proveniente dalla sua fotocamera pubblicata come di consueto su Picasa.

Come potete osservare, l’obiettivo della fotocamera sembra essere di ottima qualità ed avere un’alta quantità di megapixel. Infatti si possono distinguere molti dettagli, anche piccoli, del ponte oggetto della foto. Ora l’immagine sembra essere stata rimossa da Picasa ma fortunatamente si è riusciti a scaricare il file EXIF della foto e ad evincere delle particolarità interessanti sulla fotocamera del dispositivo:

  • Fotocamera da 13 megapixel
  • La massima apertura focale è stata 2.0
  • L’ISO dell’immagine è 400
  • La velocità di scatto è stata di 1/8

Questi sono stati di dettagli tecnici estrapolati dal file EXIF per quanto riguarda la sola foto scattata mentre, per quanto ne concerne il modello, esso era identificato come Sony C6503 Odin. Ricordiamo che il numero “3” finale dovrebbe differenziare i vari modelli a seconda di mercati ed, in questo caso, il C6503 dovrebbe essere identificativo del modello commercializzato in quello asiatico. Non sono ancora note le differenze che potrebbero avere i diversi modelli di Sony Odin ma sicuramente vi sarà un diverso tipo di tecnologia radio tra 3G ed LTE .

Il fatto che sia trapelata una prima foto scattata dal dispositivo potrebbe far presumere che la sua fase di sviluppo sia già buon punto, il che potrebbe significare una data di lancio imminente magari già a partire dai primi mesi del 2013.

[Via]