Questo sito contribuisce alla audience di

Sony mette fine all’abbonamento Xperia Lounge Gold e Silver

L’app Xperia Lounge di Sony è preinstallata su tutti i telefoni del produttore nipponico e ha come principale obiettivo quello di mettere in mostra tutto ciò che è nuovo per i clienti Xperia, inclusi temi, i suggerimenti, le notizie, le offerte e i concorsi.

Sony era solita suddividere i suoi clienti in abbonamenti Gold e Silver: il primo per coloro che acquistavano i modelli top di gamma e il secondo per tutti gli altri e, ovviamente, quelli con lo “status dorato” avevano offerte esclusive e temi gratuiti.

Parliamo al passato in quanto il produttore nipponico ha deciso di eliminare gli abbonamenti Gold e Silver nell’app Xperia Lounge, dicendo di volere valorizzare “tutti i clienti Xperia”. Questa di certo non è una notizia che sarà accolta con disperazione dagli utenti, in quanto non è mai stato chiaro quali fossero gli effettivi vantaggi per i clienti Gold.

Vai a: La recensione del Sony Xperia XZ3

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top