Succose novità in vista per gli utenti che hanno aderito al programma beta di Sony. Diverse segnalazioni riportano l’aggiornamento dell’app Musica, che raggiunge ora la build numero 9.3.10.A.1.1.

Erano in tanti ad attenderlo, e finalmente è arrivato: il supporto ad Android Auto consentirà di gestire la musica presente all’interno dello smartphone dal sistema di infotainment. Più sicurezza e comodità per coloro che utilizzano l’app multimediale di Sony e posseggono una vettura equipaggiata dal sistema.

Inoltre il colosso giapponese ha apportato una miglioria più che gradita ai cultori dell’estetica: scorrendo la libreria dei brani verranno visualizzate le copertine degli album a cui appartengono. Se invece siete soliti gestire i brani tramite il widget apposito, avrete ora la possibilità di ridimensionarlo.

Qualora doveste notare l’assenza dell’etichetta Hi-Res su questa versione sarà sufficiente cancellare la cache per riportare tutto alla normalità. È un lieve bug che verrà risolto presto dagli sviluppatori, ma d’altronde è il piccolo prezzo da pagare per avere delle funzionalità prima di altri.

Non avete ancora ricevuto l’aggiornamento? Potete scaricare l’APK a questo indirizzo.