Sony ha annunciato la disponibilità presso i principali rivenditori autorizzati in Europa per i TV HDR 4K della serie XF90 da 55, 65 e 75 pollici presentati al CES 2018 di Las Vegas.

Le Smart TV di questa serie possono contare sul chip 4K HDR Processor X1 Extreme, capace di elaborare in tempo reale immagini ultra dettagliate. La tecnologia proprietaria X-tended Dynamic Range™ PRO 6x garantisce un contrasto fino a sei volte superiore rispetto ai televisori a LED, con neri profondi e dettagli luminosi più chiari in modo particolare nelle scene notturne con luci intense.

La nuova tecnologia X-Motion Clarity di Sony contribuisce inoltre a mantenere al top la qualità delle immagini in rapido movimento riducendo al minimo la sfocatura senza perdita di luminosità, caratteristica importante nei televisori con schermi di grandi dimensioni e ideale nelle scene ad alta velocità come sport e film di azione.

Sul fronte audio il design della linea XF90 si abbina perfettamente alla periferica HT-XF9000, la nuova soundbar Dolby Atmos sempre di Sony, mentre per quanto riguarda le funzioni smart la serie XF90 offre un controllo vocale avanzato e Android TV con accesso immediato a film e programmi TV tramite piattaforme come Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video e YouTube.

I prezzi per il Regno Unito e l’Irlanda sono 1.999, 2.699 e 4.699 euro rispettivamente per i modelli con diagonale da 55, 65 e 75 pollici. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web Sony a questo indirizzo.

Vai a: Sony annuncia i prezzi della sua line-up 2018 di Android TV 4K