Theme Creator di Sony si aggiorna in occasione del Natale in modo da permettere di creare temi dedicati alle festività del periodo.

Theme Creator è infatti uno strumento che consente agli utenti di creare un tema personalizzato da applicare al proprio smartphone o tablet Sony Xperia; la nuova versione contiene miglioramenti all’editor degli sfondi animati, grazie ai quali risultano disponibili ancora più effetti grafici.

Sony ha anche rilasciato una serie di video tutorial che spiegano il funzionamento dello strumento; in questo modo tutti (o quasi) possono riuscire a creare un fantastico tema natalizio (e non); se volete dare un’occhiata a questi ultimi potete seguire questo link.

Se non avete invece voglia (o tempo) di cimentarvi nella creazione potete sempre fare affidamento sul tema disponibile nel Play Store (trovate il badge come sempre qui in fondo), Xperia Magical Winter; per scaricare gratuitamente Theme Creator non vi resta che aprire il link qui di seguito, mentre se avete bisogno di aiuto sappiate che esiste anche un forum dedicato.