Nonostante il suo evidente periodo di crisi, Sony non vuole smettere di sorprendere i propri fan e si prepara per fare un grande passo in avanti. Infatti, la casa sembra essere pronta per presentare un suo nuovo smartphone durante l’IFA 2018 di Berlino il quale prenderà il nome di Sony Xperia XZ3. Su questo dispositivo è ormai noto quasi tutto e adesso iniziano ad arrivare delle conferme ufficiose.

Nelle ultime ore, infatti, il sito di E-commerce inglese MobileFun ha introdotto nel proprio catalogo il prossimo all’uscita Sony Xperia XZ3 con prezzo e scheda tecnica completa. La foto relativa a questo smartphone pubblicata dal venditore, però, non risulta essere quella di Xperia XZ3, bensì di Xperia XZ2 Premium, nonostante le specifiche tecniche sembrano essere quelle attese per il prossimo top di gamma.

Secondo quanto dichiarato dal sito web, questo smartphone sarà caratterizzato da un display con diagonale da 5,7 pollici FullHD+ (1080 x 2160 pixel), il SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Sul comparto fotografico, questo dispositivo dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera principale che in questo caso è composta dai sensori da 19 megapixel e 12 megapixel, mentre sul frontale è riportata una fotocamera da 13 megapixel. Infine, dovrebbe essere presente il supporto alla microSD e una batteria integrata da 3240 mAh.

Il prezzo dichiarato dal sito web risulta essere di 849,99 euro, decisamente più alto di Xperia XZ2 per il quale bisogna pagare 799,00 euro ed è impossibile fare un paragone col modello premium dato che il suo costo è ancora incognito.

Per quanto riguarda l’ufficialità di questo prodotto, i colleghi di TechRadar hanno contattato i responsabili di MobileFun chiedendo maggiori informazioni a riguardo. La loro risposta all’importante testata è stata che le informazioni sul prodotto sono state ricevute attraverso la catena di approvvigionamento e che il prezzo dovrebbe essere lo stesso che apparirà sullo store ufficiale di Sony. E voi cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nel box dei commenti!