Niente variante Compact per Sony Xperia XZ4, che sarà annunciato quasi sicuramente al MWC 2019

Niente variante Compact per Sony Xperia XZ4, che sarà annunciato quasi sicuramente al MWC 2019
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/sony-logo-3-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/sony-logo-3-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/sony-logo-3.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/sony-logo-3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/sony-logo-3.jpg"}, "title": "Niente variante Compact per Sony Xperia XZ4, che sar\u00e0 annunciato quasi sicuramente al MWC 2019" }

Intervistato da Digital Trends, il Vice Presidente Marketing di Sony si è lasciato andare ad indizi sul futuro della compagnia e sul lancio del Sony Xperia XZ4 al Mobile World Congress del prossimo mese.

Xperia XZ4 è apparso online svariate volte nel corso delle ultime settimane, tra rumor e indiscrezioni. Il dispositivo verrà quasi sicuramente annunciato ufficialmente durante il MWC 2019 di Barcellona del prossimo mese e, da quel che sappiamo finora, avrà hardware al top con Snapdragon 855, 6 GB di RAM, un display da 6,5 pollici 21:9 e corpo in metallo.

Intervistato a tal proposito, il Vice Presidente Marketing di Sony, Don Mesa, ha lasciato intendere che la compagnia non ha intenzione di lanciare una variante Compact del suo top di gamma quest’anno, poiché sempre più persone prediligono display ampi per usufruire dei contenuti del proprio smartphone.

L’intervista si è soffermata anche sull’azienda stessa, che per Don Mesa ha attraversato un sacco di cambiamenti nell’ultimo periodo. La divisione mobile di Sony può infatti contare su un nuovo direttore per lo sviluppo, Shigeki Ishizuka, che arriva direttamente dalla divisione fotocamere della compagnia.

Questo nuovo acquisto, si spera, dovrebbe alzare l’asticella del comparto multimediale dei prossimi top di gamma del colosso nipponico. Sony infatti produce sensori per la maggior parte dei competitor e potrebbe sicuramente fare faville anche in casa.

Don Mesa si è lasciato andare anche a dichiarazioni sul 5G, che vede come una sfida e per questo motivo Sony non ha ancora intenzione di affrettare le cose, in modo da lanciare un dispositivo che sia completo e che possa sfruttare al massimo questa nuova tecnologia.

Fonte: Androidheadlines
Condividimi!