Questo sito contribuisce alla audience di

I Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact si aggiornano con le patch di sicurezza di luglio

Il team di Sony continua a lavorare senza sosta agli aggiornamenti per i vari smartphone commercializzati dal produttore nipponico e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di un nuovo update per i Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact.

Si tratta dell’aggiornamento che porta con sé le patch di sicurezza Android relative a mese di luglio 2018 e, probabilmente, la risoluzione di qualche piccolo bug riscontrato nelle precedenti release software.

L’update “pesa” circa 350 MB e porta il firmware di Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact dalla release 51.1.A.4.225 alla versione 51.1.A.4.265 mentre l’OS rimane Android 8.0 Oreo.

L’aggiornamento è stato rilasciato via OTA e potrebbe essere necessario dover attendere anche diversi giorni prima che raggiunga tutti i modelli commercializzati nei vari mercati. I più impazienti possono provare ad effettuare una ricerca manuale attraverso il menu impostazioni ed incrociare le dita.

Vai a: La recensione di Sony Xperia XZ2 Compact


Sony Xperia XZ2 è disponibile in offerta su Amazon a 542.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 20 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ2.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top