Nelle ultime ore Sony ha infoltito ulteriormente la propria gamma di televisori. Nascono così due nuove serie denominate Sony XF70,Sony XF83. Eccole in due immagini in ordine di menzione:

Per quanto riguarda la prima, nota come Sony XF70 è in sostanza una versione che riprende molte delle caratteristiche presenti sulla Sony XF75 annunciata appena poche settimane fa.

Come quest’ultima sono 4 i formati con cui viene commercializzata: dal più “piccolo” da 43 pollici fino al più grande da 65, passando per i tagli intermedi da 49 e 55 pollici. Discorso simile vale per la presenza di un browser, per il supporto alle app e ai servizi di streaming per Smart TV.

Oltre al 4K X-Reality PRO, non mancano le ultimissime tecnologie Sony rivolte all’HDR denominate HDR 10 e Hybrid Log Gamma, tecnologie di cui gode pure l’ammiraglia XF75.

La seconda, la Sony XF83 si rivolge invece a chi cerca una Smart TV dalle dimensioni ancor più generose. I tagli di quest’ultima sono due: 60 e 70 pollici.

In aggiunta al 4K e alle varie tecnologie HDR 10 e Hybrid Log Gamma citate, la scheda tecnica del nuovo televisore di Sony parla di un processore video 4K HDR X1 e del controllo vocale, oltre che della presenza di uno stand utile a raggruppare i cavi e nasconderli dalla vista, chicca presente anche sulla XF70.

Al momento non ci sono notizie sui prezzi italiani (quelli relativi alla Sony XF70 partiranno da 999 sterline), ma sappiamo tuttavia che arriveranno sul mercato entro la primavera. Per saperne di più, questi sono i link al sito ufficiale del produttore: Sony XF70 e Sony XF83.

Vai a: Sony annuncia i prezzi della sua line-up 2018 di Android TV 4K