Tra gli smartphone che saranno presentati a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2019 ci sono anche i Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus.

Si tratta degli smartphone noti sino a questo momento come Sony Xperia XA3 e Xperia XA3 Plus ma il cui nome ufficiale dovrebbe essere quello appena svelato da Ishan Agarwal su Twitter.

E grazie a Roland Quandt abbiamo la possibilità di vedere i due nuovi smartphone del produttore nipponico fianco a fianco: le immagini diffuse dal noto leaker ci mostrano due device dotati del medesimo design e di un display con un a dir poco insolito aspect ratio 21:9.

Sia frontalmente che posteriormente o lateralmente non ci sono differenze mentre a cambiare sono le dimensioni dello schermo (probabilmente da 5,9 pollici per il modello “normale” e da 6,5 pollici per la variante Plus). A seguire qualche altra presunta immagine del modello più piccolo:

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il modello “normale” dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera da 23 e 8 megapixel e una batteria da 3.500 mAh. Basterà avere un po’ di pazienza e ne sapremo certamente di più.