Il Sony Xperia XZ4 continua ad essere al centro di indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che saranno le sue principali caratteristiche.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui il device potrà vantare un display particolarmente “allungato”, tanto che potrebbe arrivare ad avere un aspect ratio in 21:9.

Il Sony Xperia XZ4 potrebbe essere largo come il Sony Xperia XZ3 ma lungo 166,9 mm e il suo schermo potrebbe arrivare ad avere un’area di visualizzazione lunga 15,2 cm, quasi quanto l’intera scocca di iPhone Xs Max.

E se vi state chiedendo come potrebbe essere guardare un video su uno smartphone con schermo in 21:9, il seguente filmato realizzato da Ice Universe potrebbe fornirvi una risposta:

Nel caso in cui tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, il Sony Xperia XZ4 potrebbe avere un display con un formato capace di rivelarsi perfetto per riprodurre i contenuti cinematografici uno a uno.

Ovviamente al momento ci muoviamo nel campo delle speculazioni e probabilmente dovremo attendere sino al prossimo mese per scoprire cosa il produttore nipponico abbia in serbo per noi.