Le cuffie over-ear Sony WH-1000XM3 sono tra le migliori sul mercato con un’ottima cancellazione del rumore, il miglior suono di qualsiasi serie WH-1000X e un comfort migliorato rispetto alle versioni precedenti.

Alcuni documenti depositati da Sony nel fine settimana presso l’ente di certificazione FCC suggeriscono che una nuova versione di queste cuffie wireless è in arrivo.

In base ad alcune informazioni riportate sui documenti, l’ID prodotto FCC della nuova versione delle cuffie è AK8WH1000XM4 e in passato le cuffie Sony WH-1000XM3 corrispondevano all’ID prodotto FCC AK8WH1000XM3, inoltre le tre generazioni precedenti avevano i numeri di versione M1, M2 e M3.

Pertanto il numero di versione M4 sembra il passo logico successivo, tuttavia dai documenti non emergono altri dettagli, in quanto Sony ha deciso di mantenere riservati alcuni documenti, come le foto del prodotto e il manuale dell’utente.

I rapporti non danno alcuna indicazione in merito a quando potrebbero arrivare sul mercato, ma la società potrebbe approfittare del CES 2020 di Las Vegas per annunciare i successori delle cuffie M3.

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM3 rappresentano ancora un’ottima scelta, grazie a un peso ridotto che aumenta il comfort e alla maggiore autonomia rispetto alle precedenti generazioni e attualmente si possono acquistare a prezzi inferiori ai 300 euro.