Eccoci con uno dei nostri sondaggi per capire qual è il vostro parere su un possibile prezzo di acquisto di Google Glass. Molti li trovano irresistibili, altri invece no, ma voi che ne pensate?

Se non ricordaste di cosa stiamo parlando, si tratta del prossimo gadget tecnologico che Google proporrà sul mercato ma non prima del 2014. A dire il vero ne esiste una versione per sviluppatori che, vista la fase sperimentale in cui si trova il progetto, si chiama Google Glass XE o Explorer Edition. Con questa versione gli sviluppatori “esploreranno” le possibilità d’uso dell’occhiale che Google ha progettato e costruito alla modica cifra di 1.500$.

Vi avevamo parlato di un’ipotesi di prezzo di Google Glass e, stando ad una stima orientativa, dovrebbe avere un costo di circa 350$. Assumiamo in questa sede come confermato questo prezzo; diteci se acquistereste o meno questi occhiali per questa cifra anche se, ovviamente, non c’è stata nessuna conferma ufficiale e dovremo ancora attendere informazioni precise sul costo. In caso di risposta negativa sarebbe molto utile capire quale motivazione vi ha portato a dire di no. Usate il box dei commenti qui di seguito per motivare la risposta così da poter capire, oltre a quanti di voi non li comprerebbero, anche il perché non lo fareste.

[poll id=55]