Sul sito ufficiale di Mobvoi è apparso un misterioso smartwatch che il produttore si appresta a lanciare sul mercato: stiamo parlando di Mobvoi Ticwatch E2.

Dovrebbe trattarsi del successore di Mobvoi Ticwatch E, smartwatch lanciato all’inizio di quest’anno ad un prezzo concorrenziale e, proprio per tale motivo, non esente da qualche rinuncia, come quella relativa ad una scocca capace di resistere completamente all’acqua (vanta solo una certificazione IP67, ossia riesce a resistere agli spruzzi o permette all’utente di lavarsi le mani senza togliere l’orologio).

Ebbene, pare che per il suo nuovo modello il produttore abbia deciso di migliorare proprio questo aspetto, seguendo così il trend degli smartwatch dotati di scocche resistenti all’acqua (3 ATM o 5 ATM), l’ideale per un utilizzo durante una nuotata.

La pagina pubblicata dal produttore non svela le caratteristiche di Mobvoi Ticwatch E2 ma lo slogan utilizzato (“L’acqua è ormai un’amica del tuo orologio”) ci suggerisce che potrà essere usato tranquillamente anche in acqua.

Per saperne di più dovremo attendere la presentazione, probabilmente ormai imminente.

Vai a: I migliori smartwatch