Dopo la chiusura della trionfale campagna di crowdfunding su Kickstarter, che ha permesso a Mobvoi di raccogliere oltre due milioni di dollari, si aprono gli ordini di Mobvoi Ticwatch 2, lo smartwatch che si vanta di essere il più interattivo tra quelli attualmente in commercio.

Ricordiamo velocemente che Mobvoi Ticwatch 2 è dotato di un display circolare da 1,4 pollici, con una risoluzione di 400 x 400 pixel, chipset MediaTek MT2601 affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna, connettività WiFi e Bluetooth, sensore di battito cardiaco e batteria da 300mAh.

Non manca un GPS integrato che vi permetterà di fare di Mobvoi Ticwatch 2 il vostro compagno ideale per escursioni e sessioni di allenamento che non vi costringeranno a portare con voi lo smartphone per tenere traccia degli spostamenti effettuati.

Mobvoi Ticwatch 2 è disponibile nella versione Active, nelle colorazioni Charcoal e Snow, a 199,99 dollari. Per la versione Classic, con cinturino in pelle o acciaio, serviranno 249,99 dollari, nelle versioni Oak o Onyx. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. Le consegne dovrebbero già iniziare a partire dalla prossima settimana