Michael Kors ha deciso di ampliare la propria offerta di smartwatch con una versione migliorata di Sofie, un dispositivo indossabile che è stato lanciato due anni fa.

Il nuovo orologio, il cui nome ufficiale è Sofie Heart Rate, racchiude alcune feature che mancavano nel modello originale ma mantiene un prezzo simile.

Michael Kors ha fornito un’anticipazione di tale nuovo smartwatch in occasione del CES di Las Vegas 2019, preannunciando la disponibilità in cinque colorazioni (Pave Rose Gold, Rose Gold, Silver, Pave Two-Tone e Gold).

Sofie Heart Rate può vantare GPS, NFC, sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca, una scocca a prova d’acqua (resistente fino a 30 metri), un display AMOLED, una memoria interna da 4 GB, una batteria da 300 mAh e Wear OS. Dal punto di vista del design, lo smartwatch è realizzato in acciaio inossidabile e presenta cinturini intercambiabili.

Per quanto riguarda il prezzo, infine, il nuovo smartwatch di Michael Kors viene venduto a 329 euro direttamente sul sito ufficiale.