Arriva ancora una volta da Kickstarter, una fucina di idee sempre in fermento, un nuovo smartwatch analogico all’interno del quale batte un cuore intelligente. Realizzato da una compagnia svedese, Pansar Augmented Watch ha l’aspetto di un classico orologio analogico, ma nasconde tante funzioni interessanti.

Realizzato in tre varianti, Ocean Edition, Accelerator Edition e Quantifier Edition, lo smartwatch è in grado di mostrare i dati provenienti dallo smartphone, connesso tramite Bluetooth, utilizzando le lancette. I dati mostrati variano a seconda dell’edizione e possono essere personalizzati tramite la companion app.

Con la Ocean Edition, dedicata agli amanti del mare, è possibile conoscere la direzione del vento, la velocità, l’altezza delle onde e molti altri dettagli. Accelerator Edition mostra le visite su un sito Internet o su Instagram, i like su Facebook e molto altro, mentre la Quantifier Edition è perfetta per chi vuole analizzare e tenere sotto controllo i dati di vendita.

Se non volete le tante distrazioni delle notifiche offerte da un normale smartwatch con Wear OS ma non volete rinunciare ad avere i dati più importanti al vostro polso, Pansar Augmented è una soluzione valida. Il prezzo è impegnativo, visto che si parte da poco più di 500 euro, ma avrete un orologio esclusivo e in grado di mostrarvi esattamente le informazioni che volete, senza distrazioni.

E se volete provarlo grazie alla realtà virtuale, potete scaricare l’apposita applicazione dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante, mentre a questo indirizzo trovate i dettagli nella pagina ufficiale su Kickstarter.