Gli accessori di colore bianco, e più in generale declinati in colorazioni chiare, sono solitamente associati alle stagioni più calde, con particolare riferimento a quella estiva, ma non secondo Misfit, che sotto lo slogan “Forget the rules, we’re wearing white after Labor Day!” ha annunciato la nuova Ronin edition dei suoi smartwatch ibridi Command e Path.

Si tratta, in poche parole, dei modelli Misfit Command e Misfit Patch declinati in colorazione bianca con dettagli blu navy, con tanto di cinturino in silicone abbinato in tinte White (all’esterno) e Navy (nella parte interna). Non ci sono, invece, novità degne di nota da un punto di vista tecnico.

Come potete vedere dalle immagini, il modello Misfit Command Ronin edition è il più grande, è da 45 mm e dispone di un piccolo quadrante secondario per visualizzare informazioni aggiuntive. Questo smartwatch ibrido, che è water resistant fino a 50 metri, promette un’autonomia di un anno ed è compatibile sia con dispositivi Android che con iPhone. Tra le funzioni di cui dispone, vale la pena ricordare il monitoraggio del sonno, dei passi effettuati, della distanza e delle calorie, insomma le classiche che troviamo solitamente nelle smartband.

Il modello più piccolo, Misfit Path Ronin edition, è da 36 mm, non dispone di quadrante secondario e promette un’autonomia di circa sei mesi, dimezzata quindi rispetto al fratello maggiore. Per il resto, invece, non ci sono differenze: anche questo è water resistant fino a 50 metri e include le stesse funzioni e le stesse mancanze: nessuno dei due è dotato di GPS integrato, ciò vuol dire che quando si svolge attività fisica è necessario affidarsi a quello dello smartphone.

Misfit Command e Path nelle nuove Ronin edition sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale del produttore e mantengono inalterato il prezzo di listino delle altre colorazioni esistenti. Entrambi i modelli, infatti, sono acquistabili per 149,99 dollari.

Vai a: Migliori smartwatch con e senza Wear OS