Kospet potrebbe avere in serbo una bella sorpresa per gli amanti degli smartwatch: secondo le ultime indiscrezioni, la compagnia dovrebbe presto lanciare il nuovo Kospet Prime, dotato di diverse caratteristiche davvero interessanti. Andiamo a scoprire ciò che sappiamo finora.

Il mercato degli smartwatch si sta ampliando sempre più e proprio in questi giorni Apple ha svelato il suo nuovo “campione”, Apple Watch 5. Il maggiore problema di questo genere di dispositivi resta sempre l’autonomia, che molto spesso non riesce a superare il singolo giorno di utilizzo con funzionalità complete.

Kospet Prime vuole dare una sterzata e potrebbe integrare una batteria da ben 1260 mAh, una capacità mai raggiunta su uno smartwatch e che dovrebbe garantire un’autonomia di tre giorni di utilizzo o di 7 giorni di standby con una singola carica. Il display sarebbe un AMOLED da 1,6 pollici di forma circolare, come potete vedere dalle prime immagini trapelate.

Il dispositivo potrebbe inoltre disporre di ricarica wireless, di NFC per i pagamenti e persino di due fotocamere da 8 MP, una frontale e una laterale per selfie, foto e video, con tanto di sblocco facciale. Secondo le indiscrezioni, Kospet non risparmierà neanche sulle memorie e integrerà ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Insomma, Kospet Prime potrebbe rivelarsi uno smartwatch davvero interessante: continuate a seguirci perché non mancheremo di parlarne non appena saranno svelati maggiori dettagli.