Garmin lancia quattro nuove colorazioni “primaverili” per Vívomove HR

Garmin lancia quattro nuove colorazioni “primaverili” per Vívomove HR
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Garmin-Vivomove-HR-colori.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Garmin-Vivomove-HR-colori-460x345.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Garmin-Vivomove-HR-colori-635x476.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Garmin-Vivomove-HR-colori.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Garmin-Vivomove-HR-colori.png"}, "title": "Garmin lancia quattro nuove colorazioni “primaverili” per V\u00edvomove HR" }

Garmin Vívomove HR arriva in quattro nuove colorazioni per accogliere al meglio la primavera. Si tratta di versioni con cinturino in pelle da 20 mm, in parte già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale.

Garmin Vívomove HR è uno smartwatch ibrido presentato a IFA 2017, con rilevatore del battito cardiaco, funzionalità tipiche dei fitness tracker (come il conteggio dei passi, delle calorie, la misurazione della qualità del sonno e così via) e un elegante corpo in acciaio, abbinato a un cinturino in pelle nella versione Premium. Grazie al piccolo display che si attiva col movimento del polso, l’azienda garantisce un’autonomia di circa due settimane.

Le nuove colorazioni sono quattro e potete vederle nell’immagine in copertina:

  • Gold con cinturino goffrato in pelle nera italiana;
  • Silver con cinturino in pelle marrone italiana;
  • Silver con cinturino goffrato in pelle marrone scura italiana;
  • Rose Gold con cinturino in pelle bianca italiana.

Le prime due nuove versioni di Garmin Vívomove HR sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale italiano al prezzo di 349,99 euro.

Fonte: Engadget