Questo sito contribuisce alla audience di

Casio introduce un’alternativa più economica alla gamma Pro Trek basata su Wear OS

La gamma di smartwatch di Casio si amplia con un nuovo dispositivo che include le caratteristiche della serie Pro Trek a un prezzo leggermente più basso.

Si tratta del nuovo modello Casio Pro Trek WSD-F20A e sarà dotato di tutte le funzionalità tipiche del sistema Wear OS come interagire con le notifiche, utilizzare app e richiamare l’Assistente di Google, con l’aggiunta di funzionalità tipiche di questo tipo di dispositivi prodotti da Casio.

Tra queste sono presenti una resistenza all’acqua fino a 50 metri, una bussola digitale, un altimetro e un barometro, la possibilità di utilizzare GPS e mappe a bassa potenza quando il dispositivo è offline e un display LCD a due strati, il tutto in un robusto package di grado militare 810G.

Le caratteristiche offerte da questo smartwatch si rivelano di una certa importanza per le escursioni più avventurose e anche il design risulta piuttosto accattivante con un colore indingo blue.

Rispetto al modello Pro Trek WSD-F20RG che viene venduto su Amazon al prezzo di 499 dollari, questo nuovo modello viene offerto a 399 dollari. Staremo a vedere se un risparmio di 100 dollari permetterà allo smartwatch Casio Pro Trek WSD-F20A di raggiungere un più ampio bacino di consumatori.

Vai a: miglior smartwatch con e senza Android Wear

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top