Bellabeat, azienda che vende vari dispositivi indossabili per la salute e il benessere rivolti alle donne, all’inizio di questo mese ha lanciato il suo primo smartwatch: stiamo parlando di Time.

Come altri fitness tracker, Bellabeat Time è in grado di eseguire compiti di base come contare i passi, tracciare i modelli di sonno e ricordare all’utente di muoversi ma, a differenza degli smartwatch tradizionali, è progettato per sembrare un vero e proprio gioiello.

Forte di un design alla moda, con finiture in acciaio inossidabile e in oro rosa o argento, Bellabeat Time può contare su un quadrante minimal e una scocca realizzata con materiali ipoallergenici (in modo da non irritare chi ha la pelle sensibile) e resistente all’acqua (3 ATM).

Bellabeat Time non deve essere ricaricato, in quanto dispone di una batteria “a bottone” che dovrebbe garantire un’autonomia di sei mesi.

Il produttore ha realizzato un’apposita applicazione che consente di gestire il suo smartwatch e visualizzare alcune informazioni, come i passi fatti, le ore di sonno, gli obiettivi (idratazione, stress, tempo di meditazione) o il periodo mestruale.

Lo smartwatch è in vendita sul sito del produttore a 179 dollari.

Vai a: I migliori smartwatch