A un anno esatto dalla presentazione della serie On Full Guard, Diesel presenta a IFA 2018 il nuovo modello, caratterizzato dal più grande display mai utilizzato su uno smartwatch con Wear OS by Google, il sistema operativo di Mountain View.

Si chiama Diesel On Full Guard 2.5, un numero che sta esattamente a indicare la dimensione del display. Con un diametro di 56 millimetri si tratta dunque del più grande smartwatch con Wear OS in circolazione, con uno schermo da 2,5 pollici, 8 millimetri più largo del predecessore e almeno 10 millimetri più grande della maggior parte degli smartwatch in commercio.

Non mancano la connettività NFC, che permette di utilizzare Google Pay, in misuratore di battito cardiaco e un GPS, dati che denotano una vocazione decisamente sportiva, peraltro tradita dal look di Dieles On Full Guard 2.5. Al momento non è stato comunicato il prezzo ufficiale, che sarà presumibilmente reso noto in ottobre, quando lo smartwatch sarà effettivamente in commercio.

Tre le varianti, una con cassa color canna di fucile e cinturino nero, una nera con cinturino color canna di fucile e una completamente nera. All’interno dello smartwatch, anche se manca una conferma ufficiale da parte di Diesel, dovrebbe trovare posto uno Snapdragon Wear 2100.

Continuate a  seguirci per conoscere le tante novità che saranno presentate in questi giorni, attraverso alla nostra pagina dedicata a IFA 2018, i nostri canali social e al canale YouTube.