Manca davvero poco alla commercializzazione di OUKITEL K9, il nuovo battery phone della compagnia cinese, pronto a dare battaglia nella parte medio bassa del mercato. Nonostante una dotazione tecnica che potrebbe far storcere il naso a qualcuno, Un MediaTek Helio P35 con 4 GB di RAM, il nuovo smartphone OUKITEL si difende bene, anche nelle sessioni di gaming.

L’interfaccia di OUKITEL K9, mostrata nel video che potete vedere a fine articolo, è decisamente fluida, grazie anche alla presenza di Android 9 Pie. La memoria RAM, che ammonta a 4 GB, consente di passare da un’applicazione all’altra senza intoppi, anche quando vengono aperti giochi decisamente complessi.

Non va dimenticato che OUKITEL K9 può contare su un enorme schermo da 7,12 pollici che consente un’esperienza di gioco immersiva, ma diventa molto comodo anche in ambito lavorativo. Da ricordare infine che grazie alla ricarica rapida a 30W (5V/6A), è possibile ricaricare la batteria da 6.000 mAh in meno di 90 minuti.

È possibile raggiungere 3 giorni di autonomia con un utilizzo moderato, ma anche con un utilizzo più aggressivo sarà piuttosto agevole raggiungere i due giorni di autonomia. Potete scoprire tutti i dettagli nella pagina ufficiale dedicata a OUKITEL K9, mentre se siete intenzionati ad acquistarlo potete rivolgerci allo store su Aliexpress.

Informazione Pubblicitaria