Chi l’ha detto che un caricabatterie wireless deve essere un oggetto banale da nascondere tra le scartoffie della scrivania? UMIDIGI Q1 è indubbiamente un elemento di design, che può tranquillamente trovare posto nella borsetta di qualsiasi ragazza ed essere utilizzato come uno specchietto.

Dietro un look curato e ricercato troviamo però un concentrato di tecnologia, che può essere utilizzato con qualsiasi smartphone che supporti lo standard di ricarica wireless Qi. Che si tratti di Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S9, Xiaomi MI MIX 2S o di un nuovo iPhone, UMIDIGI Q1 non fa differenza ed eroga l’energia necessaria a ricaricare ogni dispositivo.

Oltre alla modalità classica da 5W sono presenti le modalità rapide da 7,5W, 10W e 15W, quest’ultima utilizzata sul nuovissimo UMIDIGI Z2 Pro, con un’efficienza che raggiunge l’80%. se non bastassero questi dati per rendere interessante UMIDIGI Q1, ecco le misure: 5 millimetri di spessore, diametro di 100 millimetri e un peso di 82,5 grammi, davvero un peso piuma dalle dimensioni compatte, realizzato in alluminio di grado aeronautico e quindi decisamente solido.

Tutto questo ovviamente è accompagnato da un circuito intelligente che controlla la ricarica, garantendo sempre la massima sicurezza in caso di surriscaldamento, di sovratensioni o qualora vengano rilevati corpi estranei sulla superficie di ricarica.

Fino all’11 giugno potrete acquistare UMIDIGI Q1 a 17,39 euro su GearBest, nelle colorazioni Black o Lava Red. Le spedizioni inizieranno già da domani e sono limitate a 500 pezzi, quindi se siete interessati non fatevi sfuggire questa occasione.

Informazione Pubblicitaria