Sono da poco iniziate le vendite promozionali dei principali store cinesi in attesa dell’11 novembre, giornata che celebra la festa dei single e tra i protagonisti troviamo anche MAZE Comet, il più recente prodotto del brand asiatico.

Sono iniziate ieri su GearBest le vendite ufficiali dello smartphone caratterizzato da un design fuori dal comune. Troviamo un display 18:9 da 5,7 pollici, con uno chassis metallico impreziosito da una cover posteriore in pelle che risolve l’annoso problema dell’effetto saponetta, caratteristico degli smartphone con vetro posteriore.

La scheda tecnica è di buon livello: pur senza strafare MAZE Comet è in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. Si parte dal display InCell IPS LCD da 5,7 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1440), con vetro protettivo 2,5D in Gorilla Glass 5. Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek MT6750T affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, con sensore Sony IMX258 e apertura focale f/2.0, fotocamera frontale da 8 megapixel con sensore Sony IMX219 con angolo di visione di 84 gradi.

La connettività include il supporto alle reti 4G/LTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS, Radio FM. La batteria da 4000 mAh garantisce un’ottima autonomia e grazie al connettore USB Type-C può essere ricaricata rapidamente a 5V/2A. Sul frontale trova posto un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home.

Dal primo all’11 novembre potrete acquistarlo su GearBest a 143,57 euro, utilizzando il link sottostante. A seguire infine trovate un breve video introduttivo che vi mostra le caratteristiche di MAZE Comet.

Acquista MAZE Comet su GearBest a 143,57 euro

Informazione Pubblicitaria