Primo unboxing per Blackview Max1, lo smartphone con videoproiettore integrato

Primo unboxing per Blackview Max1, lo smartphone con videoproiettore integrato
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/MAX1-unboxing.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/MAX1-unboxing-460x259.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/MAX1-unboxing-635x357.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/MAX1-unboxing.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/MAX1-unboxing.png"}, "title": "Primo unboxing per Blackview Max1, lo smartphone con videoproiettore integrato" }

Nonostante la tecnologia dei videoproiettori abbia fatto passi da gigante nella corsa alla miniaturizzazione, in pochi avrebbero pensato di trovarne uno all’interno di uno smartphone. Gli ingegneri di Blackview, compagnia cinese specializzata nella produzione di rugged phone, hanno lavorato per oltre un anno e mezzo alla realizzazione del progetto che si è realizzato sotto forma di Blackview Max1, uno smartphone che arriverà sul mercato tra poche settimane.

Oggi scopriamo il contenuto della confezione di vendita, decisamente più grande del solito, ma giustificata dalla quantità di accessori presenti, ai quali si aggiunge un telecomando, venduto a parte, che facilita la fruizione di contenuti multimediali.

Oltre allo smartphone la confezione di vendita include il caricabatterie, il cavo USB Type-C, un cavo OTG, uno speaker Bluetooth, un treppiede per facilitare il posizionamento dello smartphone, una custodia protettiva e una clip fissa. Lo smartphone può ovviamente essere utilizzato per controllare la riproduzione dei contenuti, ma il comando remoto facilita le operazioni durante le presentazioni o nella riproduzione di un film.

Grazie al treppiede sarà facile trovare una posizione comoda per proiettare le immagini e grazie allo speaker Bluetooth anche i contenuti multimediali potranno essere fruiti al meglio. Blackview Max1 non è indicato solamente per l’intrattenimento ma può diventare un valido alleato anche per il professionista che deve proiettare una presentazione o una relazione.

La prevendita inizierà nei prossimi giorni, per cui continuate a seguirci per scoprire i dettagli riguardanti la disponibilità e il prezzo al pubblico. Per scoprire tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo a questo articolo, mentre per altre informazioni potete consultare la pagina ufficiale del prodotto, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria