UMIDIGI Z2 Pro è il flagship del produttore cinese, che ha deciso di utilizzare un MediaTek Helio P60 per garantire prestazioni di tutto rispetto al proprio smartphone, senza andare a gravare eccessivamente sui costi.
In molti si sono chiesti quali siano le prestazioni velocistiche del chipset, che è stato prontamente messo alla prova da UMIDIGI che ci propone oggi un video nel quale UMIDIGI Z2 Pro viene sottoposto a un test su AnTuTu e ad alcune prove di uso comune, come gaming, fotografia e navigazione web.
Grazie al SoC MediaTek Helio P60, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che gestisce anche la visualizzazione sullo schermo FullHD+ da 6,2 pollici, le prestazioni sono di tutto rispetto, con lo smartphone che sembra sempre fluido in ogni situazione, senza impuntamenti né ritardi.
Non va sottovalutata la presenza della ricarica wireless s 15W, la soluzione più rapida attualmente in commercio, che consente di caricare UMIDIGI Z2 Pro in tempi decisamente contenuti. Di buon livello anche il comparto fotografico con una doppia fotocamera da 16+8 megapixel su entrambi i lati, in grado di ottenere scatti interessanti anche in scarse condizioni di luce.
Vi lasciamo al breve video che mostra i risultati del test su AnTuTu e il comportamento dello smartphone nell’uso quotidiano.
Informazione Pubblicitaria