Sono ormai pochi gli smartphone che non possono contare su una doppia fotocamera posteriore, che nella maggior parte dei casi non porta effettivi benefici alla qualità delle immagini. Capita poi lo smartphone che non ti aspetti, come UMIDIGI One Pro, dal prezzo competitivo e in grado di regalare piacevoli sorprese.

Con la sua doppia fotocamera, con sensore principale da 12 megapixel e uno secondario da 5 megapixel, è lecito attendersi scatti con effetto bokeh, che negli smartphone viene spesso indicato come Modalità Ritratto. Nella fotografia tradizionale l’effetto, che consente di mettere in risalto un soggetto sfocando lo sfondo, avviene per mezzo delle lenti ottiche, mentre negli smartphone viene ottenuto grazie al secondo sensore, che calcola la profondità di campo e consente di applicare la corretta sfocatura.

Gli scatti che si possono ottenere con UMIDIGI One Pro, che potete vedere nella piccola galleria soprastante, sono decisamente sorprendenti, considerando la fascia di prezzo e la tipologia di sensori utilizzati. Il produttore cinese ha dunque compiuto un ottimo lavoro facendo rendere al massimo l’hardware a propria disposizione e ottenendo degli scatti che non sembrano provenire da uno smartphone che può essere acquistato a meno di 150 euro.

Informazione Pubblicitaria