Hanno preso il via da qualche giorno le vendite dei nuovi smartphone UMIDIGI, che arrivano a poca distanza da UMIDIGI Z2 (qui la nostra recensione) e UMIDIGI Z2 Pro. Si tratta di UMIDIG One e One Pro, caratterizzati da un design più compatto, por potendo contare su uno schermo da 5,9 pollici, e alcune chicche davvero interessanti.

Si tratta di uno smartphone dal design compatto (148,4 x 71,4 x 8,3 millimetri), schermo da 5,9 pollici con notch e almeno tre particolarità che non sempre sono disponibili in questa fascia di prezzo. Ci riferiamo alla ricarica veloce wireless, agli speaker stereo e all’NFC, solitamente disponibili su modelli più costosi.

Oggi vi proponiamo l’unboxing del nuovo smartphone, che mostra il contenuto della confezione di vendita. Oltre allo smartphone, e al classico caricabatterie con il cavetto USB, troverete una custodia morbida e la spilla per rimuovere il carrellino delle SIM.

Anche la confezione di vendita riprende le linee minimaliste dello smartphone, che ricordiamo integra il lettore di impronte ne4l tasto di accensione laterale, lasciando libera la cover posteriore. Sullo schermo troverete inoltre pre-applicata una pellicola protettiva per ripararlo da graffi e urti. A seguire l’unboxing di UMIDIGI One, che può essere acquistato su AliExpress a questo indirizzo a poco più di 130 euro.

Informazione Pubblicitaria