Dalla piattaforma Kickstarter arriva un nuovo interessante dispositivo dedicato a chi è alla ricerca di uno smartphone realizzato avendo riguardo per l’ambiente: stiamo parlando di Teracube.

A caratterizzare Teracube troviamo ben 4 anni di garanzia offerti dal produttore (ciò anche in quanto è progettato per durare più a lungo), ossia il doppio di quella normalmente offerta dalle altre aziende, coprendo tutte le componenti, le prestazioni, la manodopera, la spedizione e il cambio gratuito della batteria.

Tra le feature di Teracube troviamo un display da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+, un processore MediaTek Helio P60 octa core, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con supporto MicroSD), una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 e 5 megapixel) con supporto AI, una fotocamera frontale da 8 megapixel, NFC, Bluetooth 5.0, Dual SIM, una batteria da 3.400 mAh e  Android 9 Pie (l’aggiornamento ad Android 10 sarà disponibile nella primavera del 2020).

La produzione di Teracube dovrebbe iniziare il prossimo mese e le spedizioni dovrebbero partire a gennaio. Per ulteriori informazioni sullo smartphone, il cui prezzo definitivo una volta avviata la commercializzazione sarà 349 dollari, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Kickstarter.