In queste ultime settimane stiamo assistendo alla presentazione di numerosi smartphone da parte dei produttori cinesi minori, che si stanno ritagliando uno spazio sempre più importante nel mercato. Seguendo una delle due tendenze del 2017, anche UMIDIGI presenta uno smartphone, disponibile in due varianti, con schermo da 6 pollici e fattore di forma 18:9.

Riprendendo dunque un design già visto su Samsung Galaxy S8 e LG G6, UMIDIGI S2 e UMIDIGI S2 Pro dispongono di cornici inferiore e superiore di dimensioni ridotte e uno schermo che occupa quasi il 90% della parte frontale. Il pannello ha una diagonale di 5,99 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) e la decisione di utilizzare questo fattore di forma ha comportato la necessità di collocare il lettore di impronte nella parte posteriore, subito al di sotto della doppia fotocamera.

Oltre al display da 5,99 pollici, troviamo un SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una doppia fotocamera posteriore, con sensori Sony da 13 e 5 megapixel. Con i suoi 5100 mAh la batteria sarà in grado di fornire una autonomia davvero importante mente tra le colorazioni si segnala la Mercury Silver con finitura lucida.

Per ringraziare la fedeltà al brand dimostrata dagli utenti europei, arriverà inoltre una variante Europa, con caratteristiche che saranno rivelate nei prossimi giorni. Scopriremo dunque presto, una volta che sarà rivelato il prezzo, se UMIDIGI S2/S2 Pro saprà ottenere un ottimo risultato di vendita. Nell’attesa vi lasciamo ad alcuni video di presentazione del nuovo smartphone, mentre a questo indirizzo trovate ulteriori dettagli e avrete la possibilità di partecipare a un giveaway per vincere un UMIDIGI S2 Pro.


Informazione Pubblicitaria