È quasi pronto al debutto il nuovo smartphone di HOMTOM, il produttore cinese che sta per presentare il suo primo smartphone dotato di schermo con fattore di forma 18:9, Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma oggi vi proponiamo la scheda tecnica completa oltre al prezzo di vendita che subirà un forte sconto nella prima fase delle vendite.

Sappiamo che HOMTOM S8 avrà un display HD+ (1440 x 720) da 5,7 pollici e rapporto 18:9, con cornici superiore e inferiore ridotte. Il frame metallico e la cover posteriore curva contribuiscono a dare un aspetto elegante allo smartphone che sarà proposto nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold.

La finitura lucida e trasparente della parte posteriore è unità a una elevata resistenza che dovrebbe permettere allo smartphone di resistere alle cadute senza riportare danni. All’interno di HOMTOM S8 troviamo un SoC MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHz (otto core Cortex-A53) e GPU Mali -T860, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico potrà contare su una doppia fotocamera posteriore, con un sensore Sony da 16 megapixel e una camera secondaria da 5 megapixel per la profondità di campo e per migliorare la qualità delle immagini. Sulla parte frontale troviamo un sensore da 13 megapixel per selfie naturali e molto definiti.

Per completare la dotazione tecnica troviamo un lettore di impronte digitali situato al di sotto della doppia fotocamera posteriore e una batteria da 3400 mAh con ricarica rapida, che dovrebbe garantire un’autonomia di tutto rispetto e tempi di ricarica ridotti.

Il prezzo di listino di HOMTOM S8 è di 189,99 dollari, poco più di 160 euro, ma nella prima fase delle vendite sarà possibile acquistarlo a un prezzo particolarmente invitante. Continuate dunque a seguirci per scoprire quale sarà il prezzo e come fare per ottenerlo.

Informazione Pubblicitaria