Si chiama OUKITEL K7 il nuovo battery phone del produttore cinese, caratterizzato da un design elegante e da una batteria da 10.000 mAh. Lo schermo da 6 pollici con fattore di forma 18:9 lo rende moderno e intrigante, anche se il vero punto di forza è ovviamente l’autonomia.

A differenza di quanto fatto su OUKITEL K10, che può contare su un caricabatterie da 5V/5A, stavolta OUKITEL ha optato per una soluzione più conservativa, con un alimentatore da 9V/2A, che consente di completare una ricarica in te ore e quaranta minuti.

Ma cosa accade con una ricarica da 5 o 15 minuti, fatta magari di corsa durante la pausa pranzo o durante un incontro di lavoro? OUKITEL ha voluto dare una risposta, sorprendendo ancora una volta gli utenti. Nonostante dopo 5 minuti OUKITEL K7 sia passato dall’1% a un 2%, l’autonomia consente di effettuare due ore di telefonate, niente male davvero per chi utilizza lo smartphone soprattutto per telefonare.

Con una carica di 15 minuti la batteria sale di OUKITEL K7 al 6% e consente una videochiamata su WeChat di ben 30 minuti, non male considerando che per tutto il tempo lo schermo, notoriamente energivoro, rimane costantemente acceso. Per le specifiche complete vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, dove troverete anche le istruzioni per provare a vincere un coupon che permetterà di acquistarlo a soli 99,99 dollari (circa 86 euro).

A seguire un breve video che mostra l’autonomia residua di OUKITEL K7 con le due brevi cariche.

Informazione Pubblicitaria