La scorsa settimana è iniziata la prevendita di OUKITEL Y4800, il primo della nuova serie Young con la quale il produttore cinese vuole puntare a un pubblico giovane, grazie a un look accattivante e a un buon rapporto prezzo/prestazioni.

Ha preso il via ieri la prima vendita lampo sullo store online ufficiale di OUKITEL. Fino al 5 agosto sarà dunque mantenuto lo straordinario prezzo promozionale di 199,99 dollari, pari a poco meno di 180 euro, un prezzo molto interessante se consideriamo la scheda tecnica.

Ricordiamo infatti che OUKITEL Y4800 vuole sfidare Redmi Note 7, e lo fa con uno schermo FullHD+ da 6,3 pollici, MediaTek Helio P70 con CPU octa core a 2 GHZ e GPU ARM Mali-G72 MP3 a 700 MHz, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 18 watt e un comparto fotografico di tutto rispetto.

Abbiamo infatti una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, assistito dall’intelligenza artificiale per il rilevamento delle scene, con un sensore secondario da 5 megapixel per la misurazione della profondità di campo. Nella parte frontale trova invece posto un sensore da 13 megapixel con funzioni di bellezza, per selfie di altissima qualità.

OUKITEL Y4800 è acquistabile in offerta lampo a 199,99 dollari sullo store ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria