KOOLNEE è uno degli ultimi arrivati nel mercato della telefonia mobile ma nonostante questo ha le idee chiare e propone dispositivi decisamente interessanti. Dopo aver lanciato i modelli K1 e K1 Trio lo scorso ano, e aver introdotto il modello Rainbow nelle scorse settimane, il produttore cinese ci riprova con KOOLNEE K3, del quale vedete una prima immagine in copertina.

Il nuovo smartphone dovrebbe avere uno schermo con diagonale di 6 pollici o superiore e un fattore di forma 18:9, come mostrano le immagini. Sarà interessante scoprire se le cornici inferiore e superiore sono effettivamente così piccole come mostrano i render, anche se riescono a contenere la fotocamera frontale (a quanto pare con flash LED) e tutti i sensori tradizionali.

Ancora una volta KOOLNEE presterà particolare attenzione al design, con colori bellissimi grazie alla particolare lavorazione della cover posteriore, realizzata con una vernice multistrato riflettente. Anche KOOLNEE K3 dovrebbe essere proposto a un prezzo particolarmente aggressivo nella fase iniziale delle vendite, come è già accaduto in precedenza.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di KOOLNEE, raggiungibile a questo indirizzo. Nel frattempo potete scoprire il design dei prodotti KOOLNEE attraverso il video sottostante, che mostra i modelli K1 e K1 Trio in tutta la loro bellezza.

Informazione Pubblicitaria