È iniziata ieri la prevendita di OUKITEL K9, l’ultimo arrivato del produttore cinese che si caratterizza per un enorme schermo e una batteria di tutto rispetto. Come al solito il prezzo è allettante e la scheda tecnica non è davvero niente male.

OUKITEL K9 è innanzitutto schermo: 7,12 pollici con risoluzione FullHD+ e notch a goccia nella parte superiore garantiscono un rapporto screen-to-body davvero impressionante. Come da tradizione OUKITEL la batteria è uno dei punti di forza e con i 6.000 mAh della batteria di nuova generazione raggiungere i due giorni di autonomia è un gioco da ragazzi.

Il produttore ha curato anche l’estetica, con una finitura brillante della cover posteriore, che crea bellissimi giochi di luce da diverse angolazioni. OUKITEL K9 può contare su un sistema di ricarica rapida senza precedenti, con 5V/6A, che permette di completare la carica della batteria da 6.000 mAh in appena un’ora e mezza.

A differenza di altri produttori, che obbligano all’acquisto del caricabatterie rapido separatamente, OUKITEL K9 include il caricabatterie da 30 watt nella confezione di vendita. Non va dimenticato il SoC MediaTek Helio P35, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in grado di garantire prestazioni di tutto rispetto, mentre Android 9 Pie contribuisce a ridurre i consumi prolungando l’autonomia.

Fino al 20 maggio potete acquistare OUKITEL K9 a 199,99 dollari, poco meno di 180 euro, invece di 249,99 dollari, a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria