Prende il via oggi su Banggood, il noto store online cinese, una nuova fase della prevendita di OUKITEL K8, il nuovo smartphone del produttore asiatico. Per l’occasione è infatti possibile risparmiare il 20% rispetto al prezzo di listino, di 159,99 dollari, pagando lo smartphone appena 127,99 dollari, circa 112 euro al cambio attuale.

Inoltre due fortunati utenti, selezionati da Banggood nella settimana tra il 20 e il 27 agosto, riceveranno ogni giorno un rimborso del 50% del prezzo speso, quindi 14 persone potranno averlo a meno di 60 euro, un prezzo davvero niente male per uno smartphone decisamente interessante.

Anche se lo spessore non è propriamente trascurabile (10,5 millimetri) il design di OUKITEL K8 è decisamente più compatto rispetto ad altri modelli dello stesso produttore e l’usabilità ne beneficia, anche se rimane un peso di 233 grammi non proprio trascurabile.

Abbiamo uno schermo da 6 pollici con fattore di forma 18:9, privo di notch, un classico SoC MediaTek MT6750T, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore e una batteria da 5.000 mAh che, pur non raggiungendo le vette di OUKITEL K7 (qui la nostra recensione), dovrebbe garantire un’ottima autonomia, come da tradizione OUKITEL.

Trovate tutti i dettagli relativi all’iniziativa nella pagina ufficiale di Banggood, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria