Hanno preso il via da poco le prevendite di OUKITEL K12, il nuovo battery phone della compagnia cinese. Tra le novità abbiamo una batteria di nuova generazione, in grado di garantire fino a un mese di autonomia in stand-by con la SIM inserita.

Nuovo anche il sistema di ricarica rapida, a 30 watt, che permette di caricare completamente la batteria in 2 ore e 15 minuti. Potrete guardare video per 14 ore e mezza di fila, o ascoltare musica per 54 ore, prima di dover ricorrere al caricabatteria. Realisticamente potete aspettarvi almeno tre giorni di autonomia, con un uso intenso, e fino a 5 giorno con un utilizzo più accorto.

La scheda tecnica di OUKITEL K12 è decisamente invitante, con un SoC MediaTek Helio P25, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, schermo FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia e doppia fotocamera posteriore. Il retro riprende il design dei predecessori, con una cover in pelle e un inserto metallico a evidenziare il comparto fotografico.

Da sottolineare il supporto alla banda 20 delle reti LTE, una caratteristica che farà piacere a molti utenti che abitano in zone densamente popolate o in aree rurali. Fino al 17 giugno potrete acquistare OUKITEL K12 a 239,99 dollari, circa 213 euro, sullo store ufficiale.

Informazione Pubblicitaria