Prenderà il via domani la fase di prevendita di OUKITEL C13 Pro, il nuovo entry level del produttore cinese presentato la scorsa settimana nel corso del Mobile World Congress 2019, svoltosi a Barcellona.

Il nuovo smartphone si caratterizza per un prezzo decisamente aggressivo e offre Android 9 Pie, una caratteristica non sempre disponibile sui prodotti di fascia bassa. OUKITEL C13 Pro offre uno schermo da 6,18 pollici con risoluzione di 480 x 996 pixel, SoC MediaTek MT6739 con CPU quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensori da 8 e 2 megapixel e sensore frontale da 5 megapixel.

Completano la dotazione la connettività WiFi dual band, Bluetooth 4.0, supporto alle reti 4G/LTE, inclusa la banda 20, e batteria da 3.000 mAh. Oltre al connettore microUSB per la ricarica troviamo la presa jack da 3,5 millimetri per collegare le cuffie con filo.

OUKITEL C13 Pro è disponibile nelle colorazioni nero e oro, con uno sconto di 5 dollari durante la fase di prevendita. VI basteranno infatti 74,99 dollari, circa 66 euro, invece dei 79,99 dollari del prezzo di listino.

Per approfittare della promozione è sufficiente visitare lo store ufficiale di OUKITEL mentre per conoscere tutti i dettagli del nuovo entry level potete consultare la pagina dedicata sul sito del produttore.