Forte del successo ottenuto da Redmi Note 7, la compagnia cinese ha lanciato nel mese di marzo anche Redmi Note 7 Pro, uno smartphone non disponibile sui mercati internazionali ma che può essere acquistato tramite i classici canali di importazione.

Di fronte al prezzo di listino e alla difficoltà di ottenere lo smartphone, salgono le quotazioni di un’alternativa come OUKITEL Y4800, il primo rappresentante della nuova serie Young. La scheda tecnica è molto simile ma a differenza di quanto potrebbero pensare molti utenti, la soluzione di OUKITEL offre diversi vantaggi, a partire dal prezzo.

Display, fotocamera posteriore e memoria sono sostanzialmente gli stessi”6,3 pollici FullHD+, 48+5 megapixel e 6-128 GB di memoria. OUKITEL Y4800 può contare su una fotocamera frontale da 16 megapixel e su un triplo slot che consente di alloggiare due nanoSIM e una microSD, per la massima versatilità.

Il nuovo flagship di OUKITEL, pensato per un pubblico giovane ma in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti, può contare sul chipset MediaTek Helio P70, in grado di offrire prestazioni in linea con l’avversario, connettività WiFi dual Band, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida e dimensioni più contenute, tutti fattori determinanti.

OUKITEL Y4800 arriverà sul mercato a metà luglio, a 199,99 dollari, circa 176 euro, un prezzo più allettante dei 259,99 dollari, circa 229 euro, di Redmi Note 7 Pro. E visitando questa pagina potrete essere uno dei fortunati vincitori dei premi in palio.

Informazione Pubblicitaria