Prenderà il via il prossimo 22 luglio la fase di prevendita di OUKITEL Y4800, il primo smartphone della nuova serie Young che da tempo ha lanciato il guanto di sfida a Redmi Note 7 Pro. Pur partendo da una posizione teorica di svantaggio, a causa di un brand meno conosciuto e di alcuni componenti meno famosi, come il chipset MediaTek, il nuovo smartphone OUKITEL tira fuori le unghie e dimostra il proprio valore.

Se la scheda tecnica, così come l’aspetto estetico sono molto simili, le differenti interfacce offrono una diversa esperienza d’uso, messa in evidenza dal primo dei due video che trovate a fine articolo. Ricordatevi che durante la fase di prevendita potrete acquistare OUKITEL Y4800 a 199,99 dollari, circa 177 euro su Banggood. In omaggio riceverete una Xiaomi Mi Band 4 e un anello per sorreggere lo smartphone.

Pur disponendo della stessa batteria, in entrambi i casi da 4.000 mAh, OUKITEL Y4800 è in grado di offrire un’autonomia maggiore, e lo dimostra il test condotto nel secondo video, con un’autonomia residua doppia alla fine degli esperimenti. Ancora una volta dunque OUKITEL si conferma come la compagnia regina per quanto riguarda l’autonomia degli smartphone.

Vi lasciamo ai video che vi danno una dimostrazione delle inattese potenzialità di OUKITEL Y4800, un outsider che dimostra di avere tutte le carte in regola.

 

Informazione Pubblicitaria