Si avvia alla conclusione il primo semestre del 2019, caratterizzato da numerose novità nel mondo della telefonia, e anche OUKITEL vuole dire la sua. Dopo essersi costruito una solida reputazione con smartphone dall’elevata autonomia, il produttore cinese prova a stupire il mercato annunciando la serie Young, pensata per un pubblico giovane.

Sarà OUKITEL Y4800 il primo rappresentante di questa nuova serie, pronta a soddisfare desideri e speranze di numerosi utenti sia dal punto di vista del design che da quello della configurazione. OUKITEL ha deciso di curare particolarmente il comparto fotografico, che potrà contare su una fotocamera frontale da 16 megapixel ma soprattutto su una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel.

Anche OUKITEL dunque segue un trend che nel 2019 appare come dominante, con un sensore di elevata qualità che dovrebbe garantire scatti di livello assoluto, sempre che siano corredati da un software all’altezza. Grazie al SoC MediaTek Helio P60, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la fotocamera potrà contare sul supporto dell’intelligenza artificiale che applicherà i parametri ottimali a ogni singola foto.

Per il resto OUKITEL Y4800 avrà uno schermo In-Cell LTPS FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia e Android 9 Pie, confermando un netto passo in avanti rispetto al passato, quando i nuovi modelli venivano presentati con sistemi obsoleti.

OUKITEL continua dunque a crescere e lo fa proponendo smartphone sempre più curati, con caratteristiche sempre più interessanti e con un occhio di riguardo anche al design e alle funzionalità. Il nuovo dispositivo arriverà sul mercato a giugno e presto conosceremo i dettagli tecnici completi e il prezzo di vendita, aspetti dei quali potete discutere su questa pagina.

Informazione Pubblicitaria