È ormai palese la strategia di OUKITEL relativa al lancio di OUKITEL Y4800, che arriverà sul mercato entro la fine del mese di luglio. Da tempo è stato lanciato il guanto di sfida a Redmi, che con i suoi Redmi Note 7 e Note 7 Pro sta conquistando fette importanti di mercato.

È quasi doveroso dunque confrontarsi con il migliore della classe e OUKITEL Y4800, il primo della nuova serie Young, non si tira certo indietro. Dopo diversi confronti tocca ora al comparto fotografico, con entrambi i protagonisti che possono contare su un sensore posteriore da 48 megapixel.

Il confronto che vi proponiamo oggi è con Redmi Note 7, che utilizza lo stesso sensore Samsung da 48 megapixel, assistito in entrambi i casi dall’intelligenza artificiale. OUKITEL Y4800 sfrutta il nuovissimo MediaTek Helio P70 e Young OS, basato su Android 9 Pie, per ottenere scatti che non sfigurano nel confronto.

Il nuovo smartphone OUKITEL si difende bene sotto ogni punto di vista, con esposizione, bilanciamento del bianco e definizione delle immagini, con una gamma dinamica estesa e colori vividi. OUKITEL Y4800 sarà in prevendita dal 22 al 29 luglio al prezzo scontato di 199,99 dollari, circa 178 euro, con 50 dollari di sconto rispetto al prezzo di listino di 249,99 dollari, circa 222 euro. A seguire il video con il confronto fotografico.

Informazione Pubblicitaria