OUKITEL e un produttore da sempre dedicato alla realizzazione di smartphone che si distinguono per l’elevata autonomia ma ora il brand cinese vuole provare a ridefinire il concetto di rugged phone. Da sempre questa categoria di smartphone è caratterizzata da un design tozzo e da una scheda tecnica di basso livello e con OUKITEL WP5000 vuole dare una svecchiata al settore.

Pur mantenendo le caratteristiche tipiche di rugged phone, con certificazioni di grado militare e protezioni aggiuntive, il nuovo smartphone OUKITEL porta una serie di caratteristiche che do solito troviamo nei dispositivi di tipo tradizionale. Abbiamo lo schermo 18:9 e la doppia fotocamera posteriore e un processore di fascia media che consente di ottenere prestazioni di tutto rispetto.

Nonostante sia destinato ad arrivare sul mercato a un prezzo competitivo, la qualità delle finiture farebbe pensare a uno smartphone decisamente più costoso e gli inserti colorati aiutano a dargli maggiore personalità.

La scheda tecnica include uno schermo HD+ (720 x 1440) da 5,7 pollici con fattore di forma 18:9, SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensori da 21 e 3 megapixel e batteria da 5.20 mAh, in grado di garantire un’ottima autonomia.

Chi l’ha detto che uno smartphone resistente deve per forza essere brutto e lento? Trovate maggiori informazioni su OUKITEL WP5000 sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria