Avete in programma una vacanza estrema in un posto sperduto come l’Himalaya o il Polo Sud o, senza esagerare, in un posto dove comunque il freddo regna sovrano? Se volete portare con voi il vostro fido smartphone ci potrebbero essere problemi viste le temperature decisamente rigide che dovreste incontrare, a meno che non vi rivolgiate a uno smartphone specializzato.

OUKITEL WP5000, ad esempio, è stato testato in un ambiente a 20 gradi sotto zero per 16 ore e mezza, senza che ci fosse alcun problema nel suo utilizzo. Forse non potrete appenderlo all’esterno dello zaino ma anche una tasca esterna dovrebbe essere sufficiente a mantenerlo perfettamente operativo.

A differenza di molti altri rugged phoneOUKITEL WP5000 ha una scheda tecnica di tutto rispetto, con uno schermo da 5,7 pollici con fattore di forma 18:9, SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e un’ottima batteria da 5.200 mAh che, come da tradizione OUKITEL saprà garantire un’ottima autonomia.

Oggi avete la possibilità di acquistarlo pagandolo appena dieci centesimi di dollaro, tramite l’applicazione mobile di AliExpress. Vi basterà seguire questo link, salvare lo store e trovarlo nell’app, quindi toccare “freebies & reviews” per avere la possibilità di portarvelo a casa praticamente gratis. In alternativa lo pagherete al prezzo pieno, 269,99 dollari, circa 220 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria